Mediterraneo antirazzista

Abbiamo vinto e abbiamo perso, abbiamo corso e abbiamo fatto squadra dando assieme calci al razzismo con il Mediterraneo Antirazzista che, anche quest’anno, ha attraversato al città, per la sua XVI edizione! Come sempre è stata una ventata di movimenti, di persone, di rivendicazioni e di rafforzamento di reti solidali. Entusiaste di aver condiviso quel “Fuori luogo” insieme. È questo il Mediterraneo che vogliamo: un luogo ricco di passioni e di lotte condivise per godere di spazi comuni in città e altrove dove giocare, allenarsi, conoscersi, sfidarsi e crescere!
Iniziamo già gli allenamenti per la prossima edizione!

Articoli correlati

Dal mare al carcere: aggiornamento semestrale 2025

Progetto ‘Dal mare al carcere’, aggiornamento semestrale 2025. Dal mare al carcere è un progetto militante da Arci Porco Rosso e borderline-europe che, dal 2021, monitora l’andamento della criminalizzazione dei cosiddetti scafisti in italia, e offre supporto socio-legale alle persone criminalizzate.

La criminalizzazione dei cosiddetti scafisti nel 2024

Progetto ‘Dal mare al carcere’, report annuale 2024. Dal mare al carcere è un progetto militante da Arci Porco Rosso e borderline-europe che, dal 2021, monitora l’andamento della criminalizzazione dei cosiddetti scafisti in italia, e offre supporto socio-legale alle persone criminalizzate.

Le Galassie che ci abitano

Vai al programma. “Tutto il mio amore per le astronavi, al di sopra e al di sotto del ghiaccio. I vostri movimenti, mossi da ciò