Abbiamo vinto e abbiamo perso, abbiamo corso e abbiamo fatto squadra dando assieme calci al razzismo con il Mediterraneo Antirazzista che, anche quest’anno, ha attraversato al città, per la sua XVI edizione! Come sempre è stata una ventata di movimenti, di persone, di rivendicazioni e di rafforzamento di reti solidali. Entusiaste di aver condiviso quel “Fuori luogo” insieme. È questo il Mediterraneo che vogliamo: un luogo ricco di passioni e di lotte condivise per godere di spazi comuni in città e altrove dove giocare, allenarsi, conoscersi, sfidarsi e crescere!
Iniziamo già gli allenamenti per la prossima edizione!

Accompagnamenti antirazzisti
Isula mestiza: una rubrica dello Sportello Sans-Papiers Ogni mercoledì, da dieci anni, lo Sportello Sans-Papiers è uno spazio di mutuo aiuto attivo a Ballarò. Gli



